We help to care

Benvenuto da Ipso-care,
la consulenza psico-sociale online

  • cosa facciamo?

    Visitando il nostro sito stai entrando in uno spazio sicuro, dove figure professionali competenti di diversi paesi offrono un servizio di consulenza psico-sociale. Ti affiancheranno e ti daranno supporto durante i tuoi momenti di difficoltà per ritrovare un sano ed equilibrato stato di benessere individuale e sociale. Il nostro obiettivo é di consentire alle persone in difficoltà di risolvere i loro problemi e/o conflitti interpersonali; sviluppare e sostenere relazioni appaganti e funzionali con le loro famiglie, amici e partner; essere in grado di prendere decisioni efficaci e riacquisire controllo e influenza sulle loro vite in accordo con i loro valori individuali.

    Attraverso il portale cliente, Ipso-care offre sessioni tele-video strettamente riservate, confidenziali e orientate al singolo individuo.

    per saperne di più

  • chi siamo?

    Ipso é una organizzazione umanitaria con sede in Germania attiva nel campo dell´assistenza psico-sociale e del dialogo interculturale. (www.ipsocontext.org and www.ipso-cc-afghanistan.org).

    I consulenti Ipso dispongono di una grande esperienza nella comprensione delle problematiche sociali e individuali e offrono supporto ai loro clienti nell´ affrontare le loro difficoltà e le sfíde che gli si presentano nella vita quotidiana.

    per saperne di più

  • inizia ora

    Welcome, Bienvenue, Benvenuto, Willkommen, Salaam da Ipso-care

    We help to care. La porta é aperta. Prego, entra pure!

    Scopri di più sui tre passaggi che ti guideranno attraverso il processo di counseling

    per saperne di più

Registrati adesso e utilizza Ipso-care gratuitamente

Opzione 1

Esegui un´autovalutazione per conoscere di più te stesso. Quindi potrai fissare un appuntamento con uno dei consulenti Ipso-care.

Weiter

Opzione 2

Esegui un´autovalutazione per conoscere di più te stesso. Quindi potrai fissare un appuntamento con uno dei consulenti Ipso-care. 

Weiter

entra
stanza sicura